sabato 14 febbraio 2009

PRESIDIO DI AG IN VIA MONTEVECCHIA: MONZA E BRIANZA TAGLIA I PONTI CON PENATI !



Il mancato rispetto delle tempistiche per la realizzazione del Polo Provinciale a Monza in via Montevecchia è solo l'ultimo esempio di come l'assessore all'attuazione della Provincia di Monza e Brianza abbia fallito nel suo ruolo.


La giunta Penati ha ostacolato in ogni modo l'indipendenza economica della Provincia di Monza, e Brianza che oggi, a causa del candidato alla Provincia del PD brianzolo, Gigi Ponti, non è pronta all'appuntamento elettorale.


Per questo Azioen Giovani, smascherando l'incompetenza dell'assessore, invita tutti i cittadini di Monza e Brianza a dare fiducia al POPOLO DELLA LIBERTA', affinchè la Brianza abbia un presidente che sappia mantenere gli impegni presi con i cittadini.


MONZA E BRIANZA:
TAGLIAMO I PONTI CON PENATI!

venerdì 13 febbraio 2009


Via Montevecchia a Monza, a due passi dall'Auchan. Doveva sorgere lì la sede della Provincia di Monza e Brianza, per rendere possibile la cosa la giunta Penati aveva promesso stanziamenti ed era stato identificato pure un assessorato ad hoc, quello alla "costituzione della provincia di Monza e Brianza", dato a Gigi Ponti, ora aspirante primo presidente della nostra provincia.

Ebbene se passate lungo via Montevecchia l'unica cosa che vedrete è un campo vuoto, lasciato al degrado... ninete sede provinciale per l'inefficianza di Penati e del suo assessore. E' il primo fallimento di Gigi Ponti.

Cari cittadini di Monza e Brianza, scegliendo di votare POPOLO DELLA LIBERTA' eviteremo di pagare i suoi prossimi fallimenti!


PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA:

TAGLIAMO I PONTI CON LA GIUNTA PENATI!